Campagna Iscrizioni
Campagna iscrizioni ADHD Lazio odv
La nostra campagna annuale per l’iscrizione e il rinnovo della quota 2025 è partita il 1° Gennaio! Unisciti a noi per essere parte attiva della nostra associazione, ricevere aggiornamenti sulle iniziative e partecipare con il diritto di voto alle riunioni dell’Assemblea dell’Associazione.
Iscriversi significa partecipare alla vita associativa, sostenerne e condividerne gli scopi, gli obiettivi e le numerose attività.
Significa soprattutto entrare a far parte di un’importante realtà territoriale, rappresentata da una fitta rete di genitori di bambini, adolescenti e adulti con ADHD che perseguono scopi comuni finalizzati alla corretta conoscenza del disturbo e alla presa in carico.
Tutto ciò avendo cura della difesa dei diritti di coloro che ne sono affetti al fine di migliorarne la qualità di vita e l’accettabilità sociale.
Si diventa soci versando il contributo annuale di €30,00 tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT 29 N 08327 39360 000000071866. Inviare copia del bonifico a iscrizioni@adhdlazio.org con causale rinnovo o prima iscrizione 2025. La quota è valida dal 1° Gennaio al 31 Dicembre.
L’iscrizione dà diritto a partecipare attivamente alla vita associativa, ad essere informati delle numerose iniziative e attività, a partecipare con diritto di voto alle riunioni dell’Assemblea dell’Associazione, a contribuire con idee e progetti agli scopi che l’Associazione si prefigge.
I soci riceveranno una tessera che consigliamo di tenere sempre a portata di mano per poter usufruire delle agevolazioni proposte dall’associazione:
- per i soci abbiamo un team di legali e tariffe agevolate con psicoterapeuti nostri collaboratori;
- invio di materiale scientifico, informativo attinente all’ADHD e non recepito dai convegni a cui l’associazione partecipa;
- collaborazione con istituti scolastici ai fini di una completa inclusione dello studente ADHD;
- partecipazione al GLHO per le casistiche rilevanti;